Tatù


Il nome del brand Tatù ha significati molto profondi. Il primo, quello più immediato è quello di “tatuaggio”, si tratta infatti dei primi bracciali “tatuaggio” sul mercato, totalmente realizzato in Italia in ogni componente. 
Tatù ha poi un profondo significato sociale: questi sono bracciali che intendono combattere la battaglia contro la violenza sulle donne. Utilizzando la similitudine tra tatuaggio e cambiamento, Tatù attraverso i suoi gioielli vuole essere segnale esterno e visibile di un importante cambiamento interiore, che porterà a cambiare la propria condizione e a rifiorire come donna. La forza delle braccia della donna, aiuterà le sue gambe a rimettersi in piedi ogni volta, a continuare a combattere. E queste forti braccia vanno decorate con segni di rinascita, di evoluzione. 
Così i bracciali sono tutti diversi, raccontano storie di rinascita e di autoaffermazione differenti, e ogni forma e colore attira la donna giusta per ciascuno. 
Fatti un regalo importante, per ricordare sempre a te stessa quanto vali e quanto tu ti voglia bene. Più di chiunque altro.

Prodotto aggiunto alla wishlist

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un esperienza migliore.

Proseguendo la navigazione accetti le nostre condizioni di utilizzo